Servizi CAF per professionisti e imprese

Accordo CAF T.F.D.C. – OSRA

Informazioni per gli Studi/CED che desiderano convenzionarsi come "Centri di Raccolta" per l'invio telematico delle Dichiarazioni 730, ISEE, RED.

Il CAF Tutela del Contribuente è un Centro di Assistenza Fiscale costituito da associazioni di Professionisti (USPPI-Unione Sindacati Professionisti Pubblico e Privato Impiego). Opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di Unità Locali e/o Sportelli di Raccolta CAF organizzati e guidati esclusivamente da Professionisti. Osra, come sempre attenta ad offrire una serie di servizi esclusivi ai propri clienti, ha rinnovato la convenzione con il CAF TFDC che permette di redigere i modelli 730 attraverso il proprio Centro di Assistenza Fiscale. Per i clienti delle soluzioni Osra questa convenzione offre la possibilità, senza costo alcuno (ad eccezione dei normali costi di licenza d'uso e manutenzione del software), di diventare Centri di Raccolta per l'invio telematico delle dichiarazioni 730, ISEE e RED.

- 730 il modello di dichiarazione dei redditi dei lavoratori dipendenti e pensionati

- Isee la Dichiarazione Sostitutiva Unica per l’accesso alle prestazioni agevolate quali, l’assegno di maternità e per il nucleo familiare, gli asili nido, le prestazioni universitarie, la riduzione del canone Telecom, e altro ancora
 
- Red la dichiarazione dei pensionati da compilarsi su invito dell’Inps

 

Scarica le Modalità operative 2018

Per aderire alla convenzione e poter da subito operare, è sufficiente compilare il modulo di registrazione On-line. La registrazione è gratuita.

Compila la Domanda on line per aderire alla convenzione e ricevere la documentazione con le modalità  operative compilare la domanda on line.

Scopri i vantaggi riservati a chi diventa Centro di Raccolta